Volkswagen ID.5: il SUV coupé elettrico in promozione a luglio
È possibile richiedere un preventivo personalizzato tramite il link presente nell'articolo
Volkswagen propone oggi una serie di veicoli elettrici tra cui scegliere. Uno di questi è la Volkswagen ID.5 che si propone sul mercato come il perfetto connubio tra SUV e coupé. Oltre a questo, vanta una forma molto elegante e un’efficienza di alto livello ed è pronta a ridefinire la mobilità elettrica grazie agli aggiornamenti via OTA.
L’ID.5 colpisce principalmente per le sue forme esterne futuristiche che combinano i punti di forza di un SUV con il profilo aerodinamico di una coupé, senza alcun compromesso. L’abitacolo risulta parecchio spazioso ed è stato progettato in modo intelligente per avere più libertà e tanto spazio.
Tante tecnologie a bordo
La Volkswagen ID.5 viene proposta anche con diverse tecnologie interessanti a bordo, fra cui l’Intelligent Travel Assist. È capace di mantenere la vettura nella propria corsia, a distanza dal veicolo che precede e alla velocità massima impostata. Inoltre, si adatta allo stile di guida del conducente, mantenendo la vettura più a sinistra o a destra invece che esattamente al centro.
Grazie all’ID. Charger sviluppato da Volkswagen, si ha a disposizione una stazione di ricarica direttamente a casa propria con cui è possibile fare il pieno di energia la notte all’ID.5 e iniziare la giornata nel migliore dei modi.
In Italia, la Volkswagen ID.5 è disponibile nella versione Pro Performance con batteria da 77 kWh e un singolo motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 204 CV (150 kW) di potenza. La vettura garantisce un’autonomia massima di 515 km nel ciclo combinato WLTP, impiega 8,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 160 km/h.
Come richiedere un preventivo personalizzato
Tramite questo link, è possibile richiedere un preventivo per il SUV coupé 100% elettrico. Sarete ricontattati dal customer center di Volkswagen che vi supporterà nella richiesta. Basta semplicemente compilare i campi proposti, accettare le condizioni e premere sul pulsante Autorizzo e invio.
Seguici qui