Proton Persona: manca poco al debutto della seconda generazione [VIDEO]

Più eleganza alla berlina asiatica

Proton Persona: manca poco al debutto della seconda generazione [VIDEO]

Poco prima del debutto della seconda generazione Proton Persona (esclusiva del mercato asiatico), viene mostrato un video teaser in stile Fast and Furios, ritraente due individui appena entrati in possesso della berlina, la quale è stata riposta nel loro camion con cui si sono dati alla fuga. La berlina in questione è la nuova Persona.

Improvvisamente quest’ultima (avvolta nel telo) è in procinto di uscire dal camion con uno dei due ladri che aziona il pulsante di accessione del motore. Il teaser termina con la rivelazione di parte del frontale, già intravisto nella foto teaser di poche settimane fa.

Si baserà sul modello Iriz con la dotazione dei gruppi ottici a LED; saranno due le tipologie di motorizzazioni: una formata dal 1.3 quattro cilindri da 94 CV mentre l’altra formata dal 1.6 con 108 CV di potenza, entrambi sviluppati assieme a Petronas. Oltre alla seconda generazione Persona, la casa malese ha in programma l’uscita dei modelli Saga e Ertiga MPV.

Video: ProtonInteractive

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Lotus-Geely: completata l’acquisizioneLotus-Geely: completata l’acquisizione
Anticipazioni

Lotus-Geely: completata l’acquisizione

Acquisito il restante 49% della casa costruttrice inglese
Lo scorso mese di Maggio il Geely Holding Group fece sapere di voler intraprendere l’acquisizione dell’iconico brand Lotus. In pratica, Geely, già proprietaria di