Prova a far benzina nella Tesla: la divertente e surreale scena al distributore [VIDEO]

Il video che arriva dagli USA è diventato virale in Rete

Alla pompa di benzina una donna accosta con la sua Tesla e cerca invano il bocchettone del rifornimento per diversi minuti. La scena, ripresa tra l'ilarità di alcuni ragazzi in attesa di fare il pieno, è diventata virale sul web.
Prova a far benzina nella Tesla: la divertente e surreale scena al distributore [VIDEO]

Una giovane donna si ferma con la sua auto al stazione di rifornimento, scende dalla vettura, prende la pompa della benzina e cerca di fare il pieno all’auto. Nulla di strano insomma, se non fosse che l’auto in questione è un’auto elettrica, in questo caso una fiammante Tesla S.

Il video che ha ripreso la scena arriva dagli Stati Uniti, girato dai ragazzi in auto che attendono di far benzina e che assistendo alla scena non riescono a trattenere le loro risate, riprende la donna che dopo aver accostato la sua Tesla elettrica alla pompa della benzina, per diversi minuti cerca il bocchettone per fare rifornimento.

L’invana ricerca prosegue fino a quando uno dei ragazzi scende e si avvicina alla donna confusa per spiegarle che in quell’auto non va messa la benzina, ma che dovrebbe invece cercare una colonnina per la ricarica elettrica. Lei, con un po’ di sorpresa e un po’ d’imbarazzo, la prende sul ridere.

Il video, com’è facilmente immaginabile, è diventato subito virale sul web. Anche se qualcuno mette in dubbio la sua autenticità, sostenendo che possa trattarsi di un fake o comunque di una gag costruita a tavolino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)