Qoros, la nuova gamma prende forma

Design elegante per il debutto al Salone di Ginevra 2013

Il costruttore cinese Qoros Auto annuncia il nuovo design che caratterizzerà la gamma di modelli che saranno presentati al prossimo Salone di Ginevra.
Qoros, la nuova gamma prende forma

Sono passati pochi mesi dal debutto della prima berlina di Qoros Auto sviluppata per la Cina e l’Europa, e adesso il nuovo costruttore automobilistico rende noti alcuni aspetti del design delle sue prossime generazioni di vetture. Lo stile delle nuove auto Qoros sarà fortemente espressivo per valorizzare il carattere distintivo del marchio.

Per vedere il primo modello Qoros che sarà prodotto in serie bisognerà aspettare il Salone di Ginevra 2013, dove debutterà una berlina compatta e due concept car che anticiperanno il corso stilistico della nuova gamma.

A dirigere il team dei giovani talenti del design che lavorano per Qoros è Gert Volker Hildebrand, Direttore Esecutivo del Design, che insieme alla sua squadra ha sviluppato uno stile personale con linee innovative che caratterizzeranno tutta la nuova gamma di automobili.

Stando alle parole di Gert Volker Hildebrand, i tre veicoli Qoros si contraddistinguono per la sensazione di “eleganza desiderabile”. Un design che esalta un prodotto nel quale la distintiva identità di marca e l’eccezionale qualità sono immediatamente percepibili. Funzionalità e proporzioni perfette sono i dettami del corso stilistico di Qoros che si concretizza nei passi lunghi e negli sbalzi corti della carrozzeria. Per vedere come realmente saranno le vetture Qoros bisognerà aspetta il prossimo Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)