Audi RS6 Avant: tuning brillante realizzato da Vilner

Una colorazione a contrasto Nero e Lime

L'Audi RS6 Avant è stata sottoposta ad un tuning da parte dell'elaboratore Vilner. Il risultato è una station wagon dotata di una livrea di colore nero metallizzato e giallo lime
Audi RS6 Avant: tuning brillante realizzato da Vilner

Il tuner Vilner ha deciso di mettere le mani su un’altra vettura targata Audi, la RS6 Avant. Si tratta di un tuning esclusivamente estetico che si pone l’obiettivo di rendere il design dell’RS6 unico nel suo genere. La station wagon infatti è stata dotata di una colorazione molto appariscente: nero metallizzato per la parte superiore della vettura e giallo lime nella parte inferiore. Il risultato è degno di nota: l’auto ha uno stile brillante grazie al nero del tetto e della striscia longitudinale che taglia il cofano motore ed al giallo delle fasce paraurti e delle minigonne laterali.

Dobbiamo poi ricordare che i cerchi in lega sono a 5 razze e richiamano la verniciatura della livrea nei bordi per essere di colore Lime e all’interno per il nero lucido. All’interno dell’abitacolo invece troviamo diverse materiali di ottima qualità sensibili al tatto ed elementi in fibra di carbonio in diversi punti della vettura come sulla console centrale, sul cruscotto e sui pannelli delle portiere. I sedili sono anatomici e sportivi e sono rivestiti di cuciture in contrasto tra nero e lime. Dobbiamo poi osservare che l’intero abitacolo è rivestito con pelle Nappa ed Alcantara.

Un ottimo risultato dunque quello ottenuto da Vilner che sicuramente interesserà gli automobilisti più stravaganti amanti delle novità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)