Quant 48Volt, al Salone di Ginevra l’elettrica high-performance da 760 CV
Ha un autonomia di 1.000 km e tocca i 300 km/h
In occasione del Salone di Ginevra 2017, in programma tra poco più di un mese, avremo la possibilità di ammirare la Quant 48Volt, nuova concept car a propulsione elettrica che rappresenta l’ultima evoluzione dell’innovazione tecnologica di nanoFlowcell.
Il nuovo prototipo di supercar elettrica che debutterà in Svizzera monterà l’innovativo sistema propulsivo 48Volt sviluppato da nanoFlowcell. In grado di offrire prestazioni da vera sportiva, la vettura è dotata di un nuovo pacco batteria di flusso realizzato ad hoc accompagnato dalla presenza di quattro nuovi motori elettrici a basso voltaggio.
Insieme alla prima immagine ufficiale della concept car nanoFlowcell ha rilasciato anche le prime informazioni tecniche relative alla dotazione meccanica e alle performance. La Quant 48Volt vanta 140 kW per ogni propulsore elettrico che si traduce in una potenza complessiva pari a 760 CV.
La supercar, che ha un’autonomia dichiarata di 1.000 chilometri, assicura prestazioni di assoluto rilievo: accelerazione 0-100 km/h in 2,4 secondi e velocità massima di 300 km/h.
Seguici qui