Radical Project 25: in arrivo una supercar da pista a tiratura limitata [TEASER]

Avrà un V8 biturbo da oltre 800 CV di potenza

Radical Project 25: in arrivo una supercar da pista a tiratura limitata [TEASER]

Radical Performance ha annunciato nelle scorse ore che sta lavorando su una nuova supercar riservata esclusivamente alla pista. Conosciuta internamente con il nome in codice Project 25, sarà prodotta in appena 25 esemplari per onorare gli anni di esistenza dell’azienda. Inoltre, sotto il cofano ci sarà un motore V6 biturbo da 862 CV di potenza.

L’azienda britannica ha dedicato un sito Web a Project 25 in cui è possibile trovare un paio di teaser che rivelano alcune informazioni interessanti. Ad esempio, possiamo vedere che il bolide da pista avrà una carrozzeria aerodinamica particolarmente aggressiva, un enorme alettone posteriore, un grande diffusore, dei parafanghi pronunciati con prese d’aria integrate, uno splitter anteriore da corsa e delle prese d’aria laterali. Notiamo anche dei poggiatesta con il numero 25 in rilievo e un pannello della portiera in fibra di carbonio.

Le prime consegne partiranno a fine 2023

Alla base di Project 25 ci sarà un telaio spaceframe che, secondo Radical Performance, permetterà di creare una vettura molto coinvolgente. Come menzionato ad inizio articolo, sotto il cofano troveremo un V6 biturbo con potenza fino a 862 CV.

Ad ogni modo, la produzione partirà nel quarto trimestre del 2023 mentre le prime consegne sono previste entro la fine del prossimo anno. I prezzi e le specifiche complete della Radical Project 25 saranno annunciati all’inizio del 2023.

Radical Project 25 teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)