Raduno Ferrari a Fiumicino: Mafra sostiene l’organizzatore Fabio Barone

Tutti i proprietari di Ferrari riceveranno un welcome kit Mafra per la cura della propria auto

Raduno Ferrari a Fiumicino: Mafra sostiene l’organizzatore Fabio Barone

Oggi e domani, i grandi viali del Parco Commerciale Da Vinci a Fiumicino si tingono di rosso. Il Ferrari Club Passione Rossa ha organizzato un grande raduno a cui partecipano centinaia di vetture dello storico marchio di Maranello.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Progetto Filippide ed Olympic Roma Pallanuoto e ha anche lo scopo di presentare la campagna “Lasciare liberi i parcheggi disabili è un segno di civiltà”.

Raduno Ferrari Club Passione Rossa Fiumicino Mafra

Mafra a supporto dell’organizzatore Fabio Barone di Ferrari Club Passione Rossa

È presente anche Mafra per sostenere Fabio Barone, organizzatore dell’evento, in questa importante attività. Il raduno di Fiumicino è pensato per coinvolgere tutti, dai più grandi ai più piccoli, e con un’attenzione particolare alle persone più fragili.

Durante i giorni dell’evento sarà possibile imbattersi in carrozzine posizionate volutamente in luoghi strategici, con uno slogan a effetto per sensibilizzare le persone al rispetto della difficile quotidianità dei disabili. Si tratta di un evento di portata internazionale e completamente dedicato all’amore per le vetture di Ferrari.

Raduno Ferrari Club Passione Rossa Fiumicino Mafra

Il grande arco gonfiabile Mafra accoglie tutti i proprietari di una supercar del cavallino rampante che partecipano all’evento. Sono previsti anche speciali welcome kit Mafra contenenti una selezione dei migliori prodotti per la cura dell’auto.

Il secondo raduno Ferrari organizzato dal Ferrari Club Passione Rossa si tiene all’interno del Parco Commerciale Da Vinci che, con i suoi 90.000 m² all’aperto, è il parco più grande d’Italia e uno tra i più grandi presenti in Europa. I padrini della manifestazione sono l’attore e modello Gabriel Garko e l’inviato di Striscia La Notizia Jimmy Ghione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ignoranti ha detto:

    Organizzazione terrificante e senza rispetto per chi viene da fuori a far divertire un bambino e non trovarle essendo andate via prima dell’orario previsto. Complimenti

Articoli correlati

Array
(
)