Raffaele Fusilli: “Un 2024 di successo per Renault, nel 2025 stupiremo”

L'ad della Losanga: "Un anno di lanci senza precedenti"

Raffaele Fusilli: “Un 2024 di successo per Renault, nel 2025 stupiremo”

Ormai siamo alla fine dell’anno ed è tempo di bilanci. Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, si affida a Linkedin per raccontare le sue sensazioni sul 2024 in chiusura. “Abbiamo il privilegio di lavorare per un’azienda sana, solida che va bene – ha scritto – Siamo tra i pochissimi che non hanno abbassato le stime di risultato economico dell’anno. La cifra del nostro successo non è data però solo dal prodotto o dai risultati economici. Renault è soprattutto le sue persone”.

”Un anno di lanci senza precedenti”

Il dirigente del marchio della Losanga parla delle novità di quest’anno: “La nostra #Renaulution funziona. Abbiamo presentato a livello mondiale 10 nuovi modelli e nel 2025 l’offensiva continuerà con 7 lanci di veicoli elettrici, termici e ibridi. Tra le novità del 2024, un pensiero particolare va naturalmente all’iconica e pop R5, una vettura elettrica rivoluzionaria – ha proseguito – E nei prossimi mesi non vediamo l’ora di fare un ulteriore passo in questa direzione con R4 E-Tech Electric”.

Non solo nuovi modelli, ma anche altri risultati raggiunti: “Sono fiero di poter inserire l’eliminazione di ogni differenza salariale tra uomini e donne tra i traguardi più importanti raggiunti dal Gruppo Renault Italia. Siamo una delle pochissime aziende ad aver fatto questa rivoluzione. Perché il benessere dei nostri collaboratori è uno dei valori a cui teniamo di più, è parte fondante della cultura aziendale. Così come è nel nostro Dna l’amore per la bellezza, per l’arte, per le emozioni”.

”Nel 2025 sapremo stupire”

Uno sguardo anche all’anno in arrivo: “Sarà cruciale per il settore dell’auto europea – ricordando anche le sfide e le richieste del CEO De Meo nella lettera all’Europa – È vero ci saranno tante sfide da affrontare, ma anche tante opportunità. Sono certo che con l’affermazione dei modelli lanciati nel 2024 e con l’arrivo dei nuovi nel corso del 2025, Renault dimostrerà ancora una volta la sua capacità di stupire, di emozionare e conquistare il cuore dei clienti. Sarà straordinariamente stimolante”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)