Ram 1200: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

L'arrivo sul mercato è previsto entro la fine del 2023

Ram 1200: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Abbiamo visto negli ultimi mesi come il segmento dei pick-up di medie dimensioni si sia parecchio popolato con nuovi modelli. Esempi sono il Volkswagen Amarok 2023 e il Ford Ranger 2022.

Soprattutto in America, gli utenti hanno la possibilità di scegliere diversi veicoli interessanti, fra cui lo Chevrolet Colorado 2023 e il GMC Canyon 2023.

Ram 1200 render

Si posizionerà al di sotto del Ram 1500

Parlando di Stellantis, sappiamo che Ram sta lavorando a un nuovo modello che si posizionerà al di sotto del 1500 con il nome di Ram 1200. Per il momento non sono stati ancora avvistati dei prototipi con il corpo di produzione, quindi dobbiamo accontentarci del progetto digitale realizzato da Kleber Silva.

A giudicare dalle varie immagini del progetto, pubblicato su Behance, il designer brasiliano ha preso sicuramente spunto dal pick-up full-size Ram 1500 per progettare questo nuovo prodotto. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2023 come model year 2024.

Ram 1200 render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)