Ram 1500 2025: proseguono i test del rinnovato pick-up [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nella prima parte del 2024

Il Ram 1500 si appresta ad un aggiornamento e sta proseguendo i propri test, in attesa di mostrarsi nella sua veste definitiva. In queste immagini, scattate dal nostro fotografo in Colorado, possiamo vedere il pick-up nella versione SLT, con anche un’immagine dell’interno dell’abitacolo. Il rinnovato modello verrà svelato nel corso del 2024.

Le caratteristiche

Questo modello avrà un aspetto aggiornato nella parte anteriore, con nuovi fari, una griglia rivisitata ed un nuovo paraurti inferiore, mentre al posteriore sono attese novità al portellone ed alle luci. Tuttavia, ci sono ancora un po’ delle classiche coperture in queste immagini, per cui servirà attendere per vedere precisamente le novità.

Come dicevamo, il fotografo è riuscito a scattare anche una foto dell’interno dell’abitacolo, che pare più o meno invariato, rispetto al modello attuale. Sembrano, tuttavia, esserci delle nuove manopole.

Ram 1500 2025

I motori

Secondo le ultime indiscrezioni, sotto il cofano del nuovo Ram 1500 SLT è atteso il motore Hurricane 3.0 biturbo a sei cilindri in linea, con una potenza di oltre 500 cavalli, abbinato ad un cambio automatico ad otto rapporti. Ci saranno sicuramente altre opzioni, ma non ci sono ancora informazioni a riguardo.

Uscita

Il nuovo Ram 1500 è atteso al debutto nella prima parte del 2024, per poi arrivare sul mercato tra fine anno e l’inizio del 2025. Questo per gli Stati Uniti, da vedere quando sbarcherà anche in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)