Mazda MX-30 2023: ecco la promozione valida dal mese di ottobre fino alla fine dell’anno

L’offerta include anche il contributo statale di 1.500€ per i veicoli elettrici con emissioni di CO2 inferiori a 20 g/km

Mazda MX-30 2023: ecco la promozione valida dal mese di ottobre fino alla fine dell’anno

Mazda MX-30 è un crossover elettrico che combina uno stile innovativo con una tecnologia avanzata. Ha una carrozzeria con porte posteriori ad apertura inversa, un abitacolo spazioso e confortevole, un sistema di infotainment con schermo touch da 8,8 pollici e una dotazione di sicurezza completa con il pacchetto i-ACTIVSENSE.

Mazda MX-30 2023

Il modello è disponibile con due motorizzazioni elettriche: e-SKYACTIV 35,5 kWh 145 CV e e-SKYACTIV R-EV 17,8 kWh 170 CV. La prima ha un’autonomia di 200 km in ciclo combinato WLTP e una potenza di 145 CV. La seconda ha un’autonomia di 300 km in ciclo combinato WLTP e una potenza di 170 CV, grazie alla presenza di un motore rotativo a benzina che funge da range extender.

L’offerta valida per il mese di ottobre (valida fino alla fine dell’anno) prevede la possibilità di acquistare il veicolo con il noleggio a lungo termine Mazda Rent per clienti privati, scegliendo l’anticipo, la durata, il chilometraggio e i servizi inclusi. Al termine del contratto si può cambiare auto con una nuova Mazda.

Mazda MX-30 2023

Il noleggio a lungo termine offre diversi vantaggi, tra cui:

-la gestione di tutte le spese relative al veicolo (assicurazione, manutenzione, bollo, soccorso stradale, ecc.) in un’unica rata mensile
-la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di personalizzazione del veicolo (colore, allestimento, accessori, ecc.)
-la garanzia di avere sempre un veicolo nuovo, sicuro ed efficiente
-la possibilità di cambiare auto ogni 2 o 3 anni senza doversi preoccupare della rivendita o della svalutazione

L’offerta include anche il contributo statale di 1.500€ per i veicoli elettrici con emissioni di CO2 inferiori a 20 g/km, fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Per accedere al contributo è necessario rottamare un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011. L’offerta è valida fino al 31/12/2023 e ordini entro il 31/12/2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)