Ram 1500 EV: c’è chi lo immagina così [RENDER]
Il primo pickup elettrico di Stellantis immaginato sul web
Ram 1500 EV sarà il primo pickup completamente elettrico ad essere portato sul mercato dal gruppo Stellantis. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2024. Inoltre è previsto che una versione concept car di questo veicolo possa essere svelata nel corso del 2022.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto del futuro Ram 1500 EV
Negli Stati Uniti c’è grande attesa di sapere come sarà la nuova RAM 1500 EV. Del resto parliamo di un modello che da quelle parti è molto popolare. Basti pensare che si tratta di uno dei pickup più venduti in assoluto in tutto il Nord America.
In attesa di conoscere quello che sarà l’aspetto reale di questo modello, nelle scorse ore sul web è apparso un render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere il design di questo veicolo quando finalmente arriverà sul mercato. Si tratta dell’opera di Kleber Silva, un artista virtuale con sede in Brasile noto come “KDesign AG” sui social media.
Come sempre accade in questi casi, c’è chi ha apprezzato il tentativo del designer virtuale di individuare quale sarà l’aspetto del prossimo nuovo modello di Ram e chi invece ritiene che l’artista sia del tutto fuoristrada e che invece il pickup elettrico avrà tutt’altre sembianze.
Quando finalmente il gruppo Stellantis svelerà la versione concept car di Ram 1500 EV inizieremo a capire quello che sarà l’aspetto di questa auto quando finalmente arriverà. Ricordiamo che questo modello sarà venduto in Nord e Sud America mentre difficilmente lo vedremo dalle nostre parti.
Seguici qui