Ram 1500 Rebel 2025: il nuovo pick-up immortalato in strada [FOTO SPIA]
Prepara i ritocchi estetici su anteriore e posteriore
Il nuovo Ram 1500 Rebel ha iniziato il suo percorso di test e collaudi come ci mostrano le prime foto spia del futuro modello del grosso pick-up americano che è stato immortalato sulle strade di Detroit.
Camuffato alle estremità
Come suggerito dal camouflage collocato sul veicolo, il nuovo Ram 1500 Rebel avrà un look rinnovato sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Ad aggiornare il muso del veicolo ci saranno nuovi fari, griglia ridisegnata e nuovo paraurti inferiore. Sul retro invece, il 1500 Rebel vedrà modificarsi l’aspetto di portellone, paraurti e fanali.
Novità sotto il cofano
Ad alimentare il prossimo Ram 1500 Rebel dovrebbe esserci un motore Hurricane H.O. sei cilindri in linea pronto a sostituire il motore HEMI che col nuovo modello dovrebbe uscire definitivamente dalla gamma. Il nuovo propulsore vanta una potenza di 517 CV e una coppia di 678 Nm, vale a dire 116 CV e 122 Nm in più rispetto al V8 HEMI da 5.7 litri. Al motore Hurricane H.O. sarà abbinato lo stesso cambio automatico a 8 velocità che si trova nelle attuali motorizzazioni HEMI. Il debutto del nuovo Ram 1500 Rebel è atteso all’inizio del 2024.
Seguici qui