Ram 1500 Rebel: debutta la nuova versione speciale Havoc Edition [FOTO]
Sotto il cofano c'è un Hemi V8 con tecnologia eTorque
Ram ha deciso di ampliare la sua gamma di pick-up ad alte prestazioni con il lancio del Ram 1500 Havoc Edition 2023. Disponibile in pochi esemplari, la Havoc Edition prevede una carrozzeria dipinta nella colorazione Baja Yellow, abbinata a inserti neri e a caratteristiche interne focalizzate sull’off-road.
Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica americana, il 1500 Rebel Edition offre un ulteriore modo per salire a bordo di un pick-up Ram con un’esclusiva offerta di colori a tiratura limitata.
La special edition viene fornita con il gruppo di equipaggiamento Rebel Level 2 e con il motore Hemi V8 da 5.7 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid eTorque. All’interno troviamo il sistema di infotainment Uconnect 5 con display touch da 12 pollici e Off-Road Pages, sedili anteriori riscaldabili, volante sportivo riscaldabile, sedile del conducente regolabile elettricamente in otto direzioni e calotte degli specchietti retrovisori esterni nere.
C’è anche il sistema Selec-Speed Control
Altre caratteristiche offerte dal Ram 1500 Rebel Havoc Edition 2023 includono la grafica Rebel sul cofano motore e sul cassone, dei badge neri, paraurti, griglia frontale e cerchi da 18” in nero lucido e il sistema Selec-Speed Control, che permette al pick-up di mantenere una velocità costante anche in caso di attraversamenti con varie pendenze.
Nello specifico, il Selec-Speed Control agisce sul motore e sull’impianto frenante per aiutare il veicolo a mantenere un ritmo costante, consentendo al conducente di concentrarsi solo sullo sterzo. La nuova edizione speciale del Ram 1500 Rebel è disponibile ad un prezzo di partenza di 70.310 $ (65.064,87 €).
Seguici qui