Ram 1500 Rebel: debutta la nuova versione speciale Havoc Edition [FOTO]

Sotto il cofano c'è un Hemi V8 con tecnologia eTorque

Ram ha deciso di ampliare la sua gamma di pick-up ad alte prestazioni con il lancio del Ram 1500 Havoc Edition 2023. Disponibile in pochi esemplari, la Havoc Edition prevede una carrozzeria dipinta nella colorazione Baja Yellow, abbinata a inserti neri e a caratteristiche interne focalizzate sull’off-road.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica americana, il 1500 Rebel Edition offre un ulteriore modo per salire a bordo di un pick-up Ram con un’esclusiva offerta di colori a tiratura limitata.

La special edition viene fornita con il gruppo di equipaggiamento Rebel Level 2 e con il motore Hemi V8 da 5.7 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid eTorque. All’interno troviamo il sistema di infotainment Uconnect 5 con display touch da 12 pollici e Off-Road Pages, sedili anteriori riscaldabili, volante sportivo riscaldabile, sedile del conducente regolabile elettricamente in otto direzioni e calotte degli specchietti retrovisori esterni nere.

Ram 1500 Rebel Havoc Edition

C’è anche il sistema Selec-Speed Control

Altre caratteristiche offerte dal Ram 1500 Rebel Havoc Edition 2023 includono la grafica Rebel sul cofano motore e sul cassone, dei badge neri, paraurti, griglia frontale e cerchi da 18” in nero lucido e il sistema Selec-Speed Control, che permette al pick-up di mantenere una velocità costante anche in caso di attraversamenti con varie pendenze.

Nello specifico, il Selec-Speed Control agisce sul motore e sull’impianto frenante per aiutare il veicolo a mantenere un ritmo costante, consentendo al conducente di concentrarsi solo sullo sterzo. La nuova edizione speciale del Ram 1500 Rebel è disponibile ad un prezzo di partenza di 70.310 $ (65.064,87 €).

Ram 1500 Rebel Havoc Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)