Ram 1500 REV: confermato il nome del primo pick-up elettrico del brand [TEASER]

Domenica 12 febbraio saranno rivelati ulteriori dettagli

Ram 1500 REV: confermato il nome del primo pick-up elettrico del brand [TEASER]

Ram ha confermato nelle scorse ore che il suo primo pick-up 100% elettrico a batteria si chiamerà Ram 1500 REV. Questo annuncio segna l’ultimo step nel viaggio di elettrificazione della casa automobilistica americana per portare sul mercato le migliori opzioni elettrificate del segmento.

Sappiamo che la produzione del nuovo Ram 1500 REV partirà nel 2024, ma ulteriori informazioni saranno rivelate domenica 12 febbraio mentre la presentazione completa avverrà nei prossimi mesi.

Mike Koval Jr., CEO di Ram, ha detto: “In Ram, abbiamo avviato una rivoluzione lo scorso anno invitando i consumatori all’inizio del nostro viaggio di elettrificazione, raccogliendo il loro feedback su esattamente ciò che stanno cercando in un pick-up elettrico. Non vediamo l’ora di consegnare il nostro primo pick-up EV – il nuovissimo Ram 1500 REV – a quei consumatori il prossimo anno. Siamo fiduciosi che il Ram 1500 REV supererà la concorrenza, offrendo quella che sarà la principale combinazione di caratteristiche a cui i clienti tengono di più: autonomia, carico utile, traino e tempo di ricarica”.

Ram 1500 REV teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)