Ram Heavy Duty 2025: ecco le prime immagini in vista del debutto
Si tratta di un'anticipazione a poche settimane dal loro debutto
Stellantis nelle scorse ore ha deciso di pubblicare le prime immagini senza veli della gamma di pickup Ram Heavy Duty 2025. Si tratta di un’anticipazione a poche settimane dal loro debutto. Nel tentativo di prevenire la diffusione di eventuali foto spia di prototipi non camuffati che potrebbero circolare nei prossimi giorni, Ram ha deciso di rilasciare ufficialmente una serie di immagini ad alta risoluzione che mettono in evidenza le novità previste per la sua gamma di pick-up Heavy Duty.
Prime immagini per la gamma di Ram Heavy Duty 2025
Il team di ingegneri Ram è attualmente impegnato nei test finali relativi alle prestazioni di questi pickup, con un focus specifico sul sistema di raffreddamento. L’obiettivo è assicurare che questi potenti veicoli mantengano prestazioni ottimali in qualsiasi condizione.
Il nuovo frontale sfoggia una griglia ridisegnata affiancata da fari divisi, conferendo ai veicoli un aspetto più moderno e aggressivo. Una delle principali novità è il cofano “ram air”, progettato per ottimizzare il flusso d’aria verso il motore. Anche gli specchietti laterali e le luci posteriori sono stati rivisitati, presentando un design più elegante e sofisticato.
Attualmente, mentre i prototipi sono impegnati nei test su lunghe distanze, dunque possiamo ammirare prime immagini di Ram Heavy Duty 2025 che svelano un design robusto e distintivo. Al momento non è ancora chiaro quando esattamente avverrà il loro debutto ufficiale ma a quanto pare non dovrebbe mancare molto. Continueremo a fornirvi aggiornamenti in vista della presentazione ufficiale, dove potremo condividere più dettagli su design, motori e tecnologia.
Seguici qui