Ram Rampage 2024: primo avvistamento del nuovo pick-up [FOTO SPIA]

Dovrebbe basarsi sulla piattaforma STLA Frame o Large di Stellantis

Sappiamo che Ram ha in programma di ampliare la sua gamma di pick-up con un nuovo modello compatto da posizionare al di sotto del 1500. Questo è stato riportato nelle varie indiscrezioni come Ram Rampage ed è conosciuto internamente con il nome in codice Project 291.

Ora, grazie ad esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, possiamo vedere un nuovo prototipo completamente camuffato mentre effettuava dei test sulle strade nordamericane. Il nuovo pick-up unibody dovrebbe condividere diverse caratteristiche con il Fiat Toro e, oltre al mercato sudamericano, sarà commercializzato anche in Nord America.

Ram Rampage 2024 prototipo foto spia

Dovrebbe essere offerto con almeno due motorizzazioni

Al lancio, il nuovo Rampage (o Dakota) sarà disponibile con almeno due motorizzazioni: una versione aggiornata del quattro cilindri in linea Tigershark da 2 litri con turbocompressore e il collaudato turbodiesel Multijet II a quattro cilindri in linea da 2.2 litri. Il primo dovrebbe sviluppare 203 CV di potenza ed essere abbinato a un cambio automatico ZF a 9 rapporti mentre l’altro dovrebbe produrre 206 CV e avere lo stesso cambio.

Il nuovo Ram Rampage sarà costruito nello stabilimento Jeep di Pernambuco (Brasile) e sorgerà sulla piattaforma STLA Frame o STLA Large di Stellantis. Dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno.

Ram Rampage 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)