Ram Rampage: i preordini potrebbero iniziare a metà giugno

Sarà offerto in quattro diversi allestimenti

Ram Rampage: i preordini potrebbero iniziare a metà giugno

Ram è pronta ad ampliare la sua gamma di pick-up con l’arrivo di un nuovo modello compatto conosciuto fino ad ora con il nome di Ram Rampage.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dai media brasiliani, la casa automobilistica americana potrebbe dare inizio ai preordini del nuovo pick-up a metà giugno. Tuttavia, le prime unità dovrebbero raggiungere le concessionarie soltanto ad agosto.

Sarà proposto con motori turbo a benzina e diesel

Al lancio, il Rampage 2024 sarà proposto nelle versioni diesel e benzina, anche se arriveranno inizialmente prima le varianti a gasolio. Il nuovo Ram Rampage sarà venduto negli allestimenti Big Horn, Laramie e Rebel con motore turbodiesel da 2 litri, abbinato a un cambio automatico a 9 marce e alla trazione 4×4. Il propulsore turbo benzina da 2 litri, invece, sarà disponibile nelle varianti Laramie, Rebel e R/T, sempre con trazione 4×4 e trasmissione automatica a 9 velocità.

In aggiunta, Ram proporrà la versione speciale Laramie Night Edition al momento del lancio con entrambi i propulsori.

Il turbodiesel offrirà 170 CV di potenza e 373 Nm di coppia massima mentre il turbo benzina Hurricane avrà 260 CV di potenza e 392 Nm di coppia. Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire maggiori informazioni sul Ram Rampage 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)