Ram rinnova la partnership con Red Bull KTM Factory Racing per il 2023

Sono quattro i RAM 1500 messi a disposizione dei team Red Bull KTM Factory Racing Motocross ed Enduro

Ram rinnova la partnership con Red Bull KTM Factory Racing per il 2023

Arrivano novità importanti per Ram. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha annunciato da pochi minuti di aver rinnovato la sua partnership con Red Bull KTM Factory Racing per la stagione 2023. Dunque dopo i successi registrati nel 2022, le due aziende hanno deciso di estendere la loro collaborazione anche al 2023. La casa americana metterà a disposizione ben quattro pickup Ram 1500 che saranno utilizzati dai team Red Bull KTM Factory Racing Motocross ed Enduro. 

Ram e Red Bull KTM Factory Racing: partnership rinnovata anche per il 2023

Domenico Gostoli, Head of RAM & Dodge Brands Enlarged Europe ha dichiarato di essere orgoglioso di annunciare il rinnovo di questa partnership che è stata vissuta come un’esperienza mozzafiato per la sua azienda. Il dirigente della casa americana ha inoltre messo in evidenza come i due team sono accomunati da valori quali  passione, personalità e costante ricerca della prestazione. Questo rinnovo dell’accordo con team Red Bull KTM Factory Racing Motocross ed Enduro può essere considerato come la classica ciliegina sulla torta per il brand di Stellantis, che ha vissuto un 2022 davvero positivo.

RAM KTM

Ram infatti ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei leader del segmento dei pickup a livello globale superando nettamente la concorrenza. La casa americana inoltre ha ottenuto lo scorso anno oltre 20 premi che dimostrano l’ottimo lavoro svolto con i suoi nuovi modelli. Tra l’altro lo stesso trend sembra continuare anche nei primi mesi di questo 2023, nei quali il Brand si è già assicurato otto riconoscimenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)