Range Rover 2013: tuning lussuoso realizzato da Strut

Cerchi forgiati in lega e dettagli cromati

L'elaboratore Strut porta ad un altro livello l'esclusività della nuova Range Rover 2013. Il tuning prevede diversi dettagli estetici cromati, materiali di altissima qualità e cerchi in lega da 22 pollici ICON 5 RR
Range Rover 2013: tuning lussuoso realizzato da Strut

La Range Rover 2013, fuoristrada che si contraddistingue nel suo segmento di riferimento soprattutto per la lussuosità delle soluzioni estetiche adottate, è stato sottoposto ad un interessantissimo tuning da parte del rielaboratore americano Strut. L’aggiornamento è solo estetico e migliora l’aspetto della vettura portandolo ad un livello di eleganza, raffinatezza e buon gusto superiore.
Per quanto riguarda le caratteristiche dell’elaborazione by Strut, nella parte anteriore il fuoristrada si contraddistingue per la presenza di una nuova griglia a nido d’ape che ingloba il logo del tuner e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED.

Bisogna poi notare le nuove fasce paraurti di ampie dimensioni che inglobamo prese d’aria a nido d’ape in armonia con la griglia anteriore. L’esclusività della vettura è poi resa possibile attraverso la scelta di diverse tonalità per i dettagli estetici cromati: Rose Gold, Black Nickel e Triple Chrome. Non dobbiamo poi dimenticare i nuovi cerchi forgiati in lega monoblocco da 22 pollici denominati ICON 5 RR. Questi ultimi in particolare possono essere personalizzati attraverso inserti speciali e sette diverse colorazioni delle razze. All’interno dell’abitacolo invece troviamo essenzialmente materiali pregiati come pelle e legni rari per i sedili, i pannelli e la plancia e diversi accessori tecnologicamente avanzati.

La nuova elaborazione risponde quindi in pieno all’obiettivo del tuner Strut di creare dei veri e propri gioielli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)