Range Rover 2022: il CEO ha molta fiducia nel successo della nuova generazione

La versione a tre file potrebbe rappresentare il 40% delle vendite complessive

Range Rover 2022: il CEO ha molta fiducia nel successo della nuova generazione

Joe Eberhardt, CEO di Jaguar Land Rover Nord America, è fiducioso nel futuro del Range Rover 2022, che si preannuncia essere un veicolo estremamente importante per JLR.

L’ultima generazione del SUV arriva in un momento in cui la domanda per questo tipo di veicolo continua a crescere sempre di più. Inoltre, gli acquirenti sono disposti a spendere di più per i veicoli di lusso; quindi, il nuovo Range Rover ha un futuro roseo avanti a sé.

Range Rover 2022

Circa 11.000 ordini sono stati già raccolti per la nuova generazione

Nonostante il suo alto prezzo, Eberhardt sostiene che non è un rivale diretto di artisti del calibro di Rolls-Royce Cullinan e Bentley Bentayga. In aggiunta, il dirigente ha affermato che sono stati raccolti fino ad ora circa 11.000 ordini per il Range Rover 2022.

Abbiamo circa 11.000 ordini. Non credo che avremo nessun veicolo invenduto per il prossimo futuro. Stiamo aumentando la produzione ora. Penso che alla fine avremo una buona scorta, ma ciò dipende dalla nostra capacità di procurarci le parti necessarie e dalla velocità con cui vendiamo ciò che sta arrivando. È un bel problema da avere”, ha detto il CEO.

Range Rover 2022

Questo successo è stato reso possibile anche grazie alla versione a tre file. In questo caso, Eberhardt prevede una divisione 60/40 delle vendite tra il modello a passo corto e quello a passo lungo.

Penso che come minimo, la versione a tre file rappresenterà il 40% delle vendite complessive. Ma potrebbe essere potenzialmente più alto. Quando il cliente non ha bisogno della terza fila, c’è lo spazio extra per i bagagli. È la più utilizzabile delle varianti”, ha continuato Eberhardt.

Malgrado a bordo del Range Rover 2022 ci sia parecchia tecnologia, Jaguar Land Rover non si è concentrata molto sulla guida semi-autonoma durante la fase di promozione del SUV. Infine, il CEO di JLR Nord America incoraggia i potenziali acquirenti a personalizzare il proprio esemplare in base alle preferenze personali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)