Range Rover 2028: prime FOTO SPIA del restyling

Si lavora all'aggiornamento di metà carriera della quinta generazione del SUV britannico

L’attuale versione della Range Rover, quinta generazione del popolare fuoristrada britannico, sul mercato dal 2022, si avvicina a grandi passi verso il restyling di metà carriera. A confermarci che la Range Rover ha iniziato il suo percorso verso il facelift sono alcune foto spia che hanno immortalato per la prima volta il prototipo che anticipa il nuovo modello, mentre era impegnato nei test invernali condotti alle temperature glaciali dell’estremo nord della Svezia.

Nuova firma luminosa e paraurti aggiornati

La nuova Range Rover, che dovrebbe essere presentata tra il 2027 e il 2028, dovrebbe limitarsi ad aggiornamenti estetici soft per quanto riguarda il look esterno. In particolare, le novità stilistiche si dovrebbero concentrare su una nuova firma luminosa su muso e coda, che rivedrà dunque la configurazione dei gruppi ottici anteriori e dei fanali, così come sono attesi anche paraurti anteriori e posteriori ridisegnati.

Range Rover 2028

Attesa anche in versione elettrica

Il restyling della Range Rover potrebbe introdurre anche degli aggiornamenti alle dotazioni di bordo, con upgrade tecnologici dedicati a connettività, navigazione e intrattenimento. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma della Range Rover, aggiornata nel 2023 con nuovi motori benzina e diesel elettrificati, continuerà a essere proposta con propulsori termici, ma anche in versione 100% elettrica. Inoltre, la nuova Range Rover sarà disponibile anche nella variante a passo lungo, in configurazione a cinque o sette posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)