Range Rover CLR R: tuning by Lumma Design

Kit estetico e potenziamento tecnico

E' disponibile un'elaborazione by Lumma Design per il nuovo fuoristrada Range Rover. Il tuning prevede un miglioramento estetico mediante un kit sportivo-aerodinamico ed un potenziamento tecnico
Range Rover CLR R: tuning by Lumma Design

Il tuner tedesco Lumma Design ha da poco dichiarato di aver messo le mani sulla nuova generazione della Range Rover, la quarta per essere precisi. Si tratta di un fuoristrada che da sempre si contraddistingue per le strade grazie al suo stile possente ma allo stesso tempo lussuoso. L’elaborazione in questione, denominata CLR R, prevede un miglioramento estetico mediante un kit sportivo ed un potenziamento tecnico dei propulsori. Per quanto riguarda l’estetica, Lumma ha pensato bene di installare una nuova mascherina frontale di colore nero ed una nuova fascia paraurti dotata di ampie prese d’aria.

Dobbiamo poi ricordare che l’assetto è stato ribassato per rendere la vettura ancora più sportiva grazie a delle nuove sospensioni. Ponendo l’attenzione sulla parte posteriore, troviamo un nuovo impianto di scarico a 4 tubi dalla forma rettangolare e due spoiler. Il tutto è completato da minigonne laterali, passaruota con prese d’aria e cerchi in lega da 22 pollici che montano pneumatici 315/30-22. All’interno dell’abitacolo invece troviamo numerosissimi elementi in fibra di carbonio ed alluminio traforato e rivestimenti in pelle bicolore.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il tuning prevede un potenziamento dei propulsori disponibili. L’V8 5.0 litri Supercharger che normalmente è in grado di erogare 510 cavalli, arriverà a sviluppare 540 e 560 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)