Range Rover Evoque 2024: in VIDEO il restyling. Ecco le novità e le caratteristiche

L'abitacolo della Evoque 2024 offre più spazio per gli oggetti e un caricatore wireless per gli smartphone

Range Rover Evoque 2024: in VIDEO il restyling. Ecco le novità e le caratteristiche

La Range Rover Evoque 2024 si rinnova con il Model Year 2024, introducendo alcune piccole novità di design e un rinnovamento della plancia. Il SUV inglese di Land Rover può essere ordinato in Italia con prezzi a partire da 49.800 euro e sarà disponibile in quattro varianti: S, Dynamic SE, Dynamic HSE e Autobiography.

Range Rover Evoque 2024

Tra le novità di design, spiccano la nuova mascherina e i fari a LED con una nuova firma luminosa, che rendono il frontale più moderno e aggressivo. Al posteriore, invece, non ci sono cambiamenti significativi. La gamma di colori si arricchisce di tre nuove tonalità: Arroios Grey, Tribeca Blue e Corinthian Bronze. I cerchi in lega sono disponibili in otto varianti, fino a 21 pollici di diametro.

Range Rover Evoque 2024

L’abitacolo della Evoque 2024 offre più spazio per gli oggetti e un caricatore wireless per gli smartphone, grazie alla ridisegnata console centrale. Il sistema infotainment Pivi Pro è dotato di un nuovo display touch da 11,4 pollici, che supporta Apple CarPlay, Android Auto e l’assistente vocale Amazon Alexa Il sistema si aggiorna in remoto tramite OTA. I rivestimenti interni sono disponibili in tessuto misto lana Kvadrat e Ultrafabrics Ebony traforato con inserti in tessuto poliuretanico, oltre ai tradizionali pellami.

Range Rover Evoque 2024

Sul fronte delle motorizzazioni, la Evoque 2024 sarà proposta solo con unità elettrificate. I modelli diesel (Mild Hybrid) sono P165 da 163 CV (trazione anteriore e cambio manuale), D165 da 163 CV (trazione integrale e cambio automatico) e D200 da 204 CV (trazione integrale e cambio automatico). I modelli a benzina (Mild Hybrid) sono P160 da 160 CV (trazione anteriore e cambio automatico) e P250 con 249 CV (trazione integrale e cambio automatico)]. Al top di gamma c’è il modello P300e dotato di un powertrain Plug-in, che eroga 309 CV con 540 Nm di coppia. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi e ha un’autonomia elettrica di 62 km secondo il ciclo WLTP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)