Range Rover Evoque, al Salone di Pechino 2012 una versione speciale

Ideata da Victoria Beckham

Non sono ancora chiare le caratteristiche di questa nuova declinazione esclusiva del SUV britannico, concepita con i suggerimenti dell'ex-Spice Girl, ma possiamo immaginare che con questa variante il costruttore e la stilista abbiano accentuato l'aspetto Premium della vettura
Range Rover Evoque, al Salone di Pechino 2012 una versione speciale

Il brand britannico l’ha battezzata Range Rover Evoque Special Edition with Victoria Beckham, senza però descriverne le caratteristiche. Per questo oggi non possiamo darvi informazioni precise, dettagliate, approfondite. Si tratta di una particolare versione speciale di Ranger Rover Evoque che il marchio di Tata Motors ha concepito in collaborazione con l’ex-Spice Girls e che sarà svelata in anteprima ufficiale al Salone di Pechino/Beijing 2012, tra alcuni giorni.

Non è una novità che la moglie di David Beckham collabori con il costruttore inglese e con il progetto Range Rover Evoque: già nel momento della presentazione del SUV Premium, mesi fa, i manager avevano annunciato la collaborazione con l’ex cantante ed ora stilista britannica (una sorta di consulenza di stile per il nuovo crossover dell’azienda). Per questa motivazione, oggi, l’annuncio del debutto dell’inedita e misteriosa versione speciale di Evoque non suona strano né inaspettato.

Non la possiamo descrivere, dato che mancano tutte le informazioni ufficiali in questo momento (l’immagine proposta è davvero poco generosa con la nostra curiosità e non permette di scatenare la nostra fantasia investigativa). Come la immaginiamo, dunque, questa nuova versione speciale? Possiamo supporre che Victoria abbia cercato di mettere in evidenza la raffinatezza ed il pregio di Evoque, diventato uno dei modelli di maggior successo del brand in pochi mesi di vendite.

Non sappiamo dire, con certezza, se questa versione speciale di Range Rover Evoque sarà commercializzata da Land Rover soltanto in Cina o se sia invece una declinazione destinata, gradualmente, a tutto il pianeta.

La presentazione alla stampa avverrà tra alcune ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)