Range Rover Evoque Cabrio: nuove FOTO SPIA del SUV scoperto

Catturato nei pressi del tracciato del Nürburgring

Range Rover Evoque Cabrio - La Range Rover Evoque Cabrio appare ancora una volta in nuove foto spia che hanno immortalato la versione scoperta del SUV inglese ancora pesantemente camuffato. Land Rover ne farà sapere di più entro la fine dell'anno, mentre il debutto sul mercato è previsto per il 2016.

Dal complesso nei pressi della pista del Nürburgring, in Germania, ci arrivano delle nuove foto spia che riguardano la Range Rover Evoque Cabrio, l’attesa variante “open air” di uno dei SUV più apprezzati dal mercato.

Preannunciata dal concept, il modello di produzione della Range Rover Evoque Cabrio si baserà sull’ultimo facelift della Evoque a tetto fisso con la differenza che sul tetto ci sarà una capote retrattile, mentre il posteriore sarà rivisitato con l’aggiunta di uno spoiler integrato.

Ulteriori dettagli e novità estetiche della versione Cabrio della Range Rover Evoque per il momento non sembrano esserci. Guardando le foto spia sorge qualche dubbio invece in relazione alla visibilità complessiva per il guidatore, in particolar modo alle sue spalle visti i piccoli finestrini posteriori e lo spessore notevole della sezione laterale della capote, ma è probabile in tal senso che qualcosa cambierà prima che Land Rover presenti il modello.

Le motorizzazioni, ancora non confermate, dovrebbero includere un benzina turbo Si4 da 240 CV e un turbodiesel Ingenium TD4 con potenze di 150 e 180 CV. La Range Rover Evoque Cabrio sarà lanciata sul mercato il prossimo anno, con Land Rover che ha promesso di rilasciare nuove informazioni, inclusa probabilmente la presentazione ufficiale, entro la fine del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)