Range Rover Evoque “Sky View”: il tetto panoramico è di serie fino al 31 maggio

"Il cielo non è un optional"

Range Rover Evoque Sky View - Land Rover Italia lancia l'offerta commerciale che prevede il tetto panoramico incluso nella dotazione di serie della Range Rover Evoque, con un vantaggio per il cliente di circa 2.000 euro, per chi acquista il SUV britannico entro il mese di maggio.
Range Rover Evoque “Sky View”: il tetto panoramico è di serie fino al 31 maggio

Per tutto il mese di maggio Land Rover lancia l’iniziativa Range Rover Evoque “Sky View” offre il tetto panoramico integrale a contrasto incluso nel prezzo (ad esclusione della versione Pure).

Fino a fine mese dunque nella dotazione di serie dell’elegante SUV britannico è compreso anche il tetto panoramico che garantisce una visuale completa e nuova, donando un ulteriore tocco di esclusività alla Range Rover Evoque.

Consentendo di godere di un’inedita percezione dell’ambiente esterno priva di filtri e barriere, il tetto panoramico consente un’ampia illuminazione dell’abitacolo attraverso il vetro rinforzato che garantisce, come spiega Land Rover, la protezione dai raggi solari e il mantenimento di una temperatura interna ottimale.

Qualora si desiderasse maggiore privacy all’interno della vettura c’è la possibilità di sfruttare la tendina elettrica in dotazione. Nell’offerta di Land Rover, accompagnata dal claim “il cielo non è un optional“, sono inclusi tendina elettrica, tetto e spoiler a contrasto, il tutto con un vantaggio per il cliente di circa 2.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)