Range Rover House: inaugurato il primo hub in Costa Smeralda

Sarà il cuore delle varie attività dell'estate 2022

Range Rover House: inaugurato il primo hub in Costa Smeralda

Range Rover apre la sua prima ‘casa’ in Sardegna. Il marchio di casa Land Rover, infatti, ha inaugurato la Range Rover House in Costa Smeralda. Si tratta di un hub impattante ed innovativo che, declinando diversi livelli di espressione comunicativa, esprime il nuovo posizionamento del brand nel Modern Luxury.

“Modernismo significa andare oltre le apparenze – le parole di Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia – induce ad un concetto di sofisticata essenzialità, di pulizia delle forme e del pensiero e, soprattutto, è emotivamente coinvolgente, intimamente connesso al nostro rapporto con la società”.

La Range Rover House

La Range Rover House si trova al Waterfront Costa Smeralda ed è la prima ‘casa’ del marchio in Europa e si tratta di uno spazio unico, esclusivo che ha appena aperto le porte a degli ospiti altamente selezionati, per invitarli ad intraprendere un viaggio eccezionale fatto di eleganza sostenibile e design, che unisce estetica con etica.

Questo hub sarà anche il cuore delle varie attività proposte dal brand che, man mano, animeranno il calendario delle experience da vivere in questa estate 2022, sempre all’insegna del rispetto per l’ambiente, in particolare per quello della terra sarda e del suo mare cristallino.

La mostra e la Range Rover

All’interno della Range Rover House è presente una mostra, che invita gli ospiti a vivere un’esperienza immersiva all’interno del brand. Attraverso una ricerca sostenibile all’avanguardia, propone tessuti, materiali di recupero con proprietà uniche ed un impatto positivo su persone e pianeta senza sacrificare eleganza e raffinatezza. All’esterno, invece, è in esposizione la nuova Range Rover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)