Range Rover House: alla Monterey Car Week la prima sede nordamericana

Sarà presente anche la speciale Range Rover SV Carmel Edition in edizione limitata

Range Rover House: alla Monterey Car Week la prima sede nordamericana

Land Rover ha invitato tutti i possessori di Range Rover in visita alla Monterey Car Week 2022 tra gli alberi che si affacciano sulla Monterey Bay. Si tratta del primo ritrovo nordamericano che permetterà di prendersi una pausa dal caos delle città.

La prima Range Rover House nordamericana è uno dei luoghi speciali presenti in tutto il mondo accessibili dai proprietari di una Range Rover e ha l’obiettivo di radunare diverse persone per svolgere varie attività e rinfreschi, oltre alla possibilità di ammirare un nuovo modello in edizione limitata.

Sarà mostrata anche una versione speciale del SUV

La Range Rover House è disponibile soltanto su invito e prevede cinque notti di intrattenimento, tra cui una degustazione di vini organizzata da Max Kast (capo di una famosa azienda vinicola della Napa Valley) e una serata culinaria con un famoso chef.

La casa automobilistica britannica esporrà diverse Range Rover e Range Rover Sport, oltre ad accessori e altri prodotti acquistabili. In aggiunta, sarà mostrata una Range Rover SV Carmel Edition creata appositamente per l’evento.

Joe Eberhardt, presidente e CEO di Jaguar Land Rover Nord America, ha detto: “I possessori di Range Rover risiedono e viaggiano per il mondo verso le location e gli eventi più esclusivi, dove una Range Rover è sempre a casa. Siamo molto lieti di invitare i nostri proprietari alla prima Range Rover House in Nord America, una raffinata destinazione di vacanza che si affaccia sulla Monterey Bay a Carmel, in California, durante la Monterey Car Week ricca di azione. Gli ospiti della Range Rover House potranno rilassarsi, godersi lo straordinario ambiente naturale e architettonico e trascorrere del tempo con i nostri nuovi modelli Range Rover, inclusa la Range Rover SV Carmel Edition, pensata appositamente per essere offerta ai partecipanti. Andando avanti, continueremo a guardare ad altre destinazioni di lusso globali per offrire le esperienze migliori e più raffinate ai nostri clienti più fedeli”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)