Range Rover House riapre le porte per la stagione estiva a Courmayeur
L'apertura è prevista fino al 20 agosto
Dal 4 al 20 agosto, la Range Rover House è pronta ad accogliere di nuovo i suoi clienti con un’offerta di esperienze personalizzate. Questo affascinante rifugio è ospitato nello Chalet de l’Ange a Courmayeur, un luogo unico e pittoresco ai piedi del Monte Bianco.
Gli ospiti sono invitati a immergersi in un’atmosfera che esala raffinatezza e sostenibilità. L’eleganza sostenibile è una caratteristica che rispecchia appieno il moderno lusso secondo il brand britannico.
Sono previste diverse attività sia all’interno che all’esterno
La Range Rover House offre una serie di momenti di svago e di esperienze curate, che includono attività sia interne che all’aperto. Le attività indoor spaziano dal degustare profumi e champagne a show-cooking con chef stellati. Per le attività all’aperto, invece, gli ospiti hanno la possibilità di salire a bordo dei prestigiosi modelli della gamma Range Rover per vivere esperienze emozionanti.
Al centro della “casa” c’è un’esclusiva area espositiva dedicata al Range Rover SV, il gioiello del marchio britannico. Questo SUV rappresenta la massima espressione di eccellenza e sofisticatezza di Land Rover.
Gli interni della Range Rover House sono impreziositi da elementi di design moderno e sostenibile, rendendola un vero emblema del marchio. Inoltre, include anche un lounge bar, delle aree talk e un accogliente spazio esterno presso il Jardin de l’Ange.
Questi spazi sono pronti ad accogliere i visitatori desiderosi di immergersi nelle numerose attività pensate appositamente per loro. L’impegno della casa automobilistica britannica nel promuovere un futuro sostenibile si riflette nella sua rinnovata partnership con il comune di Courmayeur. Tale collaborazione mira a valorizzare le eccellenze del territorio e a rispettare l’ambiente, consolidando la vicinanza di mission e valori tra il costruttore britannico e la località di Courmayeur.
Seguici qui