Range Rover L, il SUV inglese allunga il passo
Habemus SUV XXL
Il prestigioso brand d’oltremanica ha appena presentato la sua Range Rover L, versione con passo lungo della Range Rover standard, ancor prima del suo debutto ufficiale che avrà luogo in occasione del Salone di Dubai dal 5 al 9 novembre.
Mentre il modello di serie è lungo 5 m, la versione L misura invece 5.2 m di lunghezza e consente di aumentare lo spazio posteriore per le gambe di ben 140 mm extra. L’aumento della lunghezza ha consentito ai sedili posteriori di poter essere reclinabili fino a 17°, ovvero 8 in più rispetto ad una “semplice” Range Rover. La versione L avrà di serie tendine per i finestrini posteriori e un tettuccio panoramico insieme ad una capacità migliorata notevolmente.
La Range Rover L sarà disponibile con gli allestimenti Vogue, Vogue SE, Autobiography e Autobiography Black, ma anche con la versione ibrida che verrà lanciata nel corso dell’anno prossimo. L’Autobiography Black sarà il top di gamma con un interno “realizzato con cura e personalizzato in modo da andare incontro alle esigenze del cliente con dettagli esterni sottili ma distintivi.” Inoltre Land Rover sostiene che questa versione della sua Range Rover offrirà “pelli e materiali dalla più alta qualità” e sarà disponibile con due tipi di cerchi in lega da 21 e 22 pollici con rifinitura lucida.
La nuova Range Rover L è quindi pronta ad effettuare il suo debutto al Salone di Dubai e le prime consegne sono attese per il prossimo marzo.
Seguici qui