Range Rover, la nuova generazione avvistata con meno camuffature
L'arrivo del restyling è alle porte
I ragazzi di WorldCarFans sono stati in grado di prendere qualche scatto della Range Rover che andrà a sostituire il modello attuale. L’inglese mostra timidamente le sue forme definitive.
Come detto precedentemente, il prototipo del prossimo fuoristrada d’oltremanica avrà un design del tutto rivoluzionario rispetto alla Range Rover che tutti conosciamo: numerosi elementi verranno ripresi dalla più piccola e futuristica Evoque, il SUV entry-level dal look futuristico. Le novità principali riguardano maggiormente i nuovi fari diurni a LED, un cofano motore arrotondato e una griglia con tre sbarre. Rispetto all’auto che sostituisce, la nuova generazione si dimostra essere più generosa per quanto riguarda le sue dimensioni: una maggior dimensione si traduce anche in un maggior spazio per le gambe e l’abitabilità posteriore insieme ad un bagagliaio più capiente. Niente sorprese invece riguardanti i propulsori che dovrebbero essere gli stessi diesel e benzina disponibili sul mercato mentre è probabile l’arrivo di una variante ibrida plug-in con tecnologia Land Rover Range_e. Verranno migliorati inoltre la riduzione delle emissioni di CO2 e il consumo del carburante anche grazie al peso che sarà più contenuto (400 kg in meno).
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova Range Rover verrà svelata a fine anno con la presentazione ufficiale fissata molto probabilmente per il Salone di Parigi.
Foto di WorldCarFans
Seguici qui