Range Rover Military Edition by Kahn Design

Afzal Kahn, fondatore della ditta Kahn Design, conosce forse meglio le Range Rover che la sua propria tasca. E’ da anni ormai che l’azienda opera in questo settore e sembra essere diventata leader incontrastata nel campo dei lussuosi SUV inglesi.

Kahn Design ha da poco rilasciato una nuova interpretazione della Range Rover che dimostra una volta ancora l’innovazione del programma di personalizzazione Kahn. Questo esemplare è chiamato Military Edition e, come il suo nome lo indica, è stato realizzato con molti elementi che garantiscono una sicurezza di alto livello per il conducente ed i suoi passeggeri. Si tratta quindi di una vera e propria fortezza su quattro ruote. Da un punto di viste estetico, la Military Edition riceve una vernice grigia metallizzata stile militare insieme ad elementi che fanno sembrare la Range Rover più larga e massiccia. Nella parte frontale, troviamo una griglia RS con finiture in fibra di carbonio, mentre nelle larghe prese d’aria sono state inserite le luci diurne a LED. A completare le modifiche esterne ci pensano le pinze dei freni verniciate in arancione circondate dagli enormi cerchi in lega da 22 pollici firmati Kahn Design.

All’interno della Military Edition, sono stati realizzati vetri antiproiettile per assicurare ai proprietari sempre la massima protezione da qualsiasi minaccia proveniente al di fuori della lussuosa Range Rover. Gli interni in pelle nera adottano alcuni inserti di colore grigio mentre sull’abitacolo è stato posto un esclusivo orologio blu Swarovski. Il prezzo da pagare per godere di un lusso così all’avanguardia è pari a 73.875 sterline, vale a dire 86.211 euro al cambio attuale.

Rate this post

rand:0
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati