Range Rover Onyx Concept: debutto al SEMA 2013 di Las Vegas

Ben 625 cavalli di potenza

Rage Rover Onyx Concept - Il tuner Onyx Concept presenterà al SEMA 2013 di Las Vegas una rielaborazione in chiave aggressiva della Range Rover 2013, la Onyx Concept appunto. Quest'ultima è equipaggiata con una versione potenziata fino a 625 cavalli del V8 da 5.0 litri
Range Rover Onyx Concept: debutto al SEMA 2013 di Las Vegas

La Rage Rover 2013 è stata rielaborata in chiave aggressiva dal tuner irlandese Onyx Concept. Il tuning in questione, che modifica la vettura dal punto di vista estetico e dal punto di vista tecnico grazie ad un potenziamento del propulsore, debutterà al SEMA 2013 di Las Vegas in programma dal prossimo 5 novembre.

Il SUV in questione si distingue innanzitutto per la scritta Onyx sul cofano motore e per l’ampia ed aggressiva fascia paraurti anteriore. Quest’ultima infatti è dotata di ampie prese d’aria a nido d’ape nella parte inferiore. Non dobbiamo poi dimenticare la mascherina a quattro feritoie orizzontali. Lateralmente invece troviamo i cerchi in lega di colore scuro e le calotte degli specchietti retrovisori che integrano gli indicatori di direzione. Al posteriore invece spicca l’impianto di scarico a quattro tubi di scappamento disposti nei lati a due a due ed il nuovo estrattore per regolare i flussi d’aria. Il tutto è poi completato da un assetto sportivo: quest’ultimo infatti è stato ribassato di 25 mm al fine di migliorare la stabilità in curva.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, come dicevamo all’inizio il SUV è equipaggiato con una versione potenziata del V8 da 5.0 litri. Quest’ultimo infatti è in grado di erogare una potenza superiore di ben 115 cavalli rispetto alla versione standard, per un totale di 625.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)