Range Rover: riapre la House di Courmayeur ai piedi del Monte Bianco

Fino al 19 agosto tante attività ed eventi in Valle d'Aosta

Range Rover: riapre la House di Courmayeur ai piedi del Monte Bianco

La Range Rover House di Courmayeur riapre le sue porte, ai piedi del Monte Bianco, anche in questa estate. Da domani al 18 agosto, infatti, sarà nuovamente possibile accedere, presso lo Chalet d’Ange, a questo suggestivo spazio, dove i clienti del marchio britannico verranno accolti e coinvolti in esperienze emozionali.

Le caratteristiche

Gli interni della Range Rover House, connotati dalla presenza di arredi Molteni&C, e arricchiti da elementi di design modernista e materiali sostenibili, sono caratterizzati da un elegante lounge bar, da aree talk per conversazioni ispiratrici, e da un accogliente living esterno presso il Jardin de l’Ange. All’esterno, invece, è presente la Range Rover Sport SV Gaea Curation, che fa parte della Range Rover Sport Celestial Collection, composta da cinque ‘Curation’ uniche.

Range Rover Sport Gaea Curation

Il modello esposto propone una finitura verniciata esterna Green Terre Matte. Il terminale di scarico, realizzato in Satin Forged Carbon Fibre, accanto alle pinze Carbon Bronze, crea un moderno aspetto naturale, completato da un tetto e specchietti Narvik Black e da un intricato badge con scritta interna Graphite Atlas ed esterno Narvik Black. Gli interni sono disponibili in due varianti di colore: la pelle Windsor Caraway o un Ebony and Cinder Grey senza pelle.

Le attività previste

Le attività indoor, tra le tante offerte proposte, includeranno sessioni di wellbeing, grazie a Technogym, degustazioni di vini pregiati provenienti dai vitigni Bellavista, show-cooking con chef stellati. In outdoor, invece, sarà possibile partecipare ad attività a bordo di prestigiosi modelli della gamma Range Rover e avventurarsi in tour su E-bike, in armonia con la natura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)