Range Rover, scatto rubato della nuova generazione

Adesso si è spogliata tutta

Ecco la prima immagine di quella che andrà a sostituire l'attuale Range Rover senza camuffatura che la possa nascondere. Il SUV verrà presentato al Salone di Parigi 2012
Range Rover, scatto rubato della nuova generazione

Abbiamo parlato a lungo dei prototipi della Range Rover e della sua variante Sport avvistate sulle strade inglesi. Adesso abbiamo in anteprima la primissima foto senza veli del SUV d’oltremanica.

Sembra proprio che il fuoristrada sia stato avvistato in una concessionaria Land Rover prima di andare definitivamente in produzione. La Range Rover è di fondamentale importanza per il marchio di Solihull visto che è da sempre il modello di punta della gamma inglese. L’auto, con nome in codice L405, avrà un nuovo telaio più leggero realizzato in alluminio e si baserà su una versione modificata del telaio utilizzato sulla Jaguar XJ. La consistente perdita di peso andrà ad influire positivamente sulle prestazioni ma anche, e soprattutto, sui consumi che verranno ridotti il più possibile. Tra le motorizzazioni ricordiamo l’introduzione dei V8 5.0 aspirato e compresso insieme ai nuovi motori turbodiesel e la potenza dei propulsori andrà dai 260 ai 510 cavalli a seconda della motorizzazione scelta. Due anni dopo la sua presentazione, la Range Rover sarà disponibile anche in variante ibrida, si tratterà quindi di un motore termico V6 abbinato ad un motore elettrico.

Le informazioni così come le prime foto ufficiali dovrebbero essere rilasciate da Land Rover tra non molto. Le prime consegne della nuova Range Rover inizieranno già a partire da fine anno.

Foto di Motor Authority

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)