Range Rover Sport by Kahn Design

Non c'è due senza tre

Il tuner britannico continua con le sue elaborazioni su base Range Rover Sport. L'ennesima preparazione presenta un nuovo kit carrozzeria insieme a dettagli sempre più esclusivi

Il primo amore non si scorda mai. Non fa eccezione nemmeno Kahn Design che rimane fedele alla sua Range Rover Sport, sebbene il tuner inglese sia esperto anche di altri marchi. Si torna alle origini quindi con la Range Rover, il modello Sport per essere più precisi.

Quest’ultimo kit carrozzeria è formato da un nuovo frontale, passaruota allargati, griglia in fibra di carbonio, finestrini laterali oscurati e nuovo diffusore posteriore con due doppi tubi di scarico integrati. Tutto ciò nella discrezione più assoluta, tipica caratteristica di Kahn.

L’elaboratore britannico ha optato per una colorazione grigio perla con nuovi cerchi in lega da 22″ verniciati di nero. Il contrasto non potrebbe essere più riuscito di così grazie all’accostamento di colori chiari e scuri.

Nell’abitacolo, troviamo nuovi sedili in pelle perforata con cuciture argentate mentre sul cruscotto si possono ammirare particolari in fibra di carbonio che danno un tocco di sportività. Inoltre, sulla consolle centrale si trova un orologio Swarovski. I tappetini sono anch’essi personalizzati ed i listelli sottoporta sono illuminati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)