Range Rover Sport HST, nuova versione in anteprima al Salone di New York 2015

Sul mercato già da aprile

Range Rover Sport HST - Land Rover lancia la Range Rover Sport HST, una nuova variante del SUV sportivo britannico caratterizzata da alcune novità estetiche su esterni e interni. Equipaggiata con il motore V6 sovralimentato da 3.0 litri che sviluppa 380 CV, la vedremo in anteprima tra pochi giorni al Salone di New York.
Range Rover Sport HST, nuova versione in anteprima al Salone di New York 2015

Al Salone di New York 2015 in programma la settimana prossima verrà presentata in anteprima la Range Rover Sport HST, una nuova versione del SUV sportivo di Land Lover che andrà a collocarsi al di sotto della Range Rover Sport SVR, variante top di gamma.

La Range Rover Sport HST si distingue esteticamente per le novità del Pacchetto Stealth, che aggiunge il tetto in Nero Santorini e lo spoiler ridisegnato, per i nuovi cerchi in lega da 21 pollici con finiture in grigio scuro e pinze dei freni rosse, mentre a richiesta sono disponibili i cerchi da 22 pollici. Sugli esterni il SUV britannico propone una serie di sfumature in nero lucido su cofano, prese d’aria anteriori e cornici fendinebbia, oltre al badge dedicato.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti in pelle Oxford bicolore, mentre per i rivestimenti delle portiere e della console centrale Land Rover ha scelto l’ebano. Altri preziosi dettagli li troviamo sulle leve del cambio dietro al volante, sul badge HST, sulla pedaliera e in tutto l’ambiente interno che offre la possibilità di scegliere tra quattro combinazioni differenti tra ebano e colori dei rivestimenti in pelle, oltre ad un versione con gli interni completamente in ebano.

La Range Rover Sport HST è spinta dal motore V6 sovralimentato da 3.0 litri che sviluppa 380 CV, ovvero 40 CV in più rispetto al propulsore montato sulla Range Rover Sport Supercharged. Oltre alla maggiore potenza del motore la versione HST dispone di una serie di modifiche al telaio volte a migliorare l’esperienza di guida senza pregiudicare il comfort, con alcuni interventi migliorativi sulle sospensioni. Nella dotazione troviamo anche il sistema Terrain Response con sospensioni Dynamic Mode e il servosterzo elettrico.

Dopo il debutto al Salone di New York la nuova Range Rover Sport HST sarà subito disponibile per essere ordinata già dal mese prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)