Range Rover Sport RS 2015, foto spia catturano il nuovo crossover al Nurburgring
Sarà spinto da un V8 5.0 litri da 550 CV
Il nuovo Range Rover Sport RS è stata catturato in alcune foto spia che l’hanno immortalata sia in strada che durante dei test in pista sul tracciato del Nurburgring. Il crossover britannico che possiamo vedere nelle immagini in calce all’articolo ha abbandonato la consueta pellicola mimetica a favore di un rivestimento distintivo in bianco e blu che gli dona un aspetto più dinamico e ci fa pensare che la vettura si stia avvicinando a grandi passi verso il momento del debutto.
Il crossover ad alte prestazioni di Land Rover si distingue per l’aggressività della fascia frontale caratterizzata da un’ampia griglia e per le prese d’aria più grandi. Il Range Rover Sport RS è dotato di cerchi in lega sportivi, freni ad alte prestazioni, diffusore posteriore e sistema di scarico con quattro terminali.
Sotto il cofano del prototipo inglese ci dovrebbe essere un potente motore V8 sovralimentato da 5.0 litri in grado di sviluppare una potenza di 550 CV e 680 Nm di coppia massima, con un incremento dunque di circa 40 CV e 55 Nm rispetto al Range Rover Sport Supercharged. Un equipaggiamento motoristico del genere dovrebbe consentire al crossover inglese di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.
Seguici qui