Range Rover Sport SV 2024: debutto confermato per il 31 maggio [VIDEO TEASER]

Sotto il cofano potrebbe avere il V8 biturbo da 4.4 litri di BMW M

Range Rover Sport SV 2024: debutto confermato per il 31 maggio [VIDEO TEASER]

Land Rover ha confermato ufficialmente che il 31 maggio 2023 presenterà ufficialmente il nuovo Range Rover Sport SV come il modello più veloce, dinamico e tecnologicamente avanzato di sempre. Seguendo la filosofia di Modern Luxury di Range Rover, il SUV ad alte prestazioni sarà offerto su invito con specifiche in edizione limitata.

Inoltre, porterà al debutto una serie di tecnologie innovative che esprimeranno al massimo il potenziale delle performance. In contemporanea, Land Rover ha pubblicato un video teaser su YouTube che mostra un prototipo con un sottile camuffamento mentre effettua alcuni test su strada.

È lo stesso motore di X5 M e X6 M Competition

Purtroppo, la casa automobilistica britannica non ha diffuso alcun dettaglio sulle specifiche tecniche; quindi, possiamo affidarci soltanto alle recenti indiscrezioni. Il Range Rover Sport SV 2024 dovrebbe avere una versione rivista del motore V8 biturbo da 4.4 litri di BMW M, che riesce a sviluppare 621 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima su X5 M e X6 M Competition 2024.

Range Rover Sport SV 2024 teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)