Range Rover Sport SVR 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Sotto il cofano dovrebbe avere lo stesso motore del BMW X5 M Competition

Range Rover Sport SVR 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Land Rover sta lavorando sulla terza generazione del Range Rover Sport SVR, che dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2023. Abbiamo avuto la possibilità di vederlo in azione già attraverso vari prototipi completamente camuffati beccati su strada dai nostri fotografi.

Partendo proprio da quest’ultimi, il sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo SUV ad alte prestazioni. In particolare, i due render ci svelano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore del veicolo.

Range Rover Sport SVR 2023 render Kolesa

Quello che sappiamo al momento è che il Range Rover Sport SVR 2023 sarà il più moderno RRS SVR mai realizzato e probabilmente anche il più veloce grazie al motore V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW.

Parliamo più nello specifico dello stesso powertrain utilizzato per il BMW X5 M Competition. Purtroppo, non siamo sicuri al momento di quanta potenza erogherà nel SUV britannico, ma è probabile che supererà i 600 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)