Battuto il precedente primato di 10 minuti e 31 secondi stabilito nel 2016 da una Ferrari 458 Italia. La nuova Range Rover Sport SVR ha un motore V8 Supercharged da 575 cavalli
Range Rover Sport SVR - Land Rover sta testando sul circuito del Nürburgring il restyling della Range Rover Sport SVR, la versione più sportiva e potente dell'apprezzato SUV britannico.
Land Rover dimostra l'assoluta potenza e l'incredibile motricità su ogni terreno della sua Range Rover Sport più potente in gamma in una inedita sfida nell'accelerazione 0-100 km/h in diverse condizioni di guida. Fondamentali il Terrain Response 2 e gli pneumatici standard Michelin 275/45 R21 All Season.
Nuova Range Rover Sport SVR - Land Rover è a lavoro sul restyling della Range Rover Sport SVR, con il prototipo del nuovo modello che è stato avvistato durante i test in pista. Ad alimentarlo ci potrebbe essere lo stesso motore della Jaguar F-Type SVR, il V8 di 5.0 litri da 575 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima.
Range Rover Sport SVR - La superficie scivolosa del lago ghiacciato e la temperatura rigida non hanno spaventato la Range Rover Sport SVR che si è esaltata al Circolo Polare Artico, scatenando i suoi 550 CV su un improvvisata replica del tracciato di Silverstone.
Land Rover Range Rover Sport SVR - Land Rover ci mostra le capacità della Range Rover Sport SVR, la vettura più potente e veloce mai prodotta dal marchio britannico, con un video che la riprende mentre viene testata al limite sulla pista di Rockingham.
Range Rover Sport SVR a passo lungo - Dopo la Range Rover Sport SVR presentata al Salone di Parigi ci sono giunte in redazione le foto spia che hanno catturato durante i test in strada un prototipo del nuovo SUV britannico high-performance nella versione a passo lungo. Sotto il cofano probabilissima conferma del V8 5.0 litri da 550 CV.
Land Rover Range Rover Sport SVR - Land Rover porta al Salone di Parigi la nuova Range Rover Sport SVR, variante super prestazionale del SUV britannico capace di offrire performance di altissimo livello grazie ai 550 CV di potenza offerti dal motore V8 da 5.0 litri sovralimentato.