Range Rover Sport SVR: FOTO SPIA del facelift immortalato al Nürburgring

Con nuovi pannelli carrozzeria rispetto agli ultimi avvistamenti

Range Rover Sport SVR - Land Rover sta testando sul circuito del Nürburgring il restyling della Range Rover Sport SVR, la versione più sportiva e potente dell'apprezzato SUV britannico.

Un nuovo set di foto spia inviatoci dai nostri fotografi ci mostrano il nuovo modello della Range Rover Sport SVR, con Land Rover che ha portato il prototipo del suo SUV sportivo a svolgere i collaudi sul tracciato tedesco del Nürburgring. Rispetto ai precedenti avvistamenti il muletto di prova monta alcune nuove parti.

Nell’anteriore del veicolo si nota la griglia del frontale scoperta, mentre i fari sembrano avere una forma più squadrata e angolare. Nuova appare anche la trama e il disegno della griglia nella sezione inferiore del muso, affiancata da prese d’aria stilisticamente più elaborate. Sul profilo della nuova Range Rover Sport SVR si notano le grandi ruote nere che riempiono i passaruota maggiorati e dietro le quali si notano le pinze dei dischi dei freni verniciate di rosso.

Dando uno sguardo al posteriore si può notare che l’aspetto è pressoché rimasto lo stesso, tranne che per una nuova fascia inferiore. A differenza dell’attuale modello che ha quattro terminali di scarico di forma circolare, il prototipo della nuova Range Rover Sport SVR mostra invece dei nuovi scarichi quadrati incastonati nel diffusore.

Il facelift del SUV sportivo britannico potrebbe portare con sé delle novità anche sotto il cofano con un probabile ritocco verso l’alto della potenza del motore V8 da 5.0 litri che sul modello attuale sprigiona 550 CV e 680 Nm di coppia massima. Un eventuale potenziamento del propulsore renderebbe la nuova Range Rover Sport SVR ancora più veloce e scattante dell’attuale modello, capace di bruciare lo 0-100 km/h in 4,7 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)