Range Rover Sport SVR, immagini e anticipazioni del nuovo SUV high-performance

Prima assoluta al Festival of Speed di Goodwood

Range Rover Sport SVR - In vista del debutto al Festival of Speed di Goodwood tra un paio di giorni Land Rover svela il nome del suo nuovo SUV ad alte prestazioni: Range Rover Sport SVR. La denominazione "SVR" caratterizzerà i futuri modelli high-performance del brand. A Goodwood vedremo un SUV ancora camuffato con motore da 550 CV.
Range Rover Sport SVR, immagini e anticipazioni del nuovo SUV high-performance

A 48 ore del debutto al Festival of Speed di Goodwood Land Rover ha diffuso le prime immagini della nuova Range Rover Sport SVR, questo il nome scelto dal marchio britannico per il nuovo SUV. Sarà il primo modello a sfoggiare la denominazione SVR che identificherà tutti i futuri modelli Land Rover ad alte prestazioni. Tra due giorni un prototipo del modello, che non abbandonerà la copertura mimetica addosso, interromperà il suo programma di sviluppo per presentarsi alla kermesse di Goodwood.

Land Rover conferma che il nuovo SUV high-performance avrà sotto il cofano un motore da 550 CV e sarà la Land Rover più emozionante, veloce, agile e reattiva mai prodotta dalla Casa automobilistica. La Range Rover Sport SVR debutterà sul mercato nel 2015, ma per il momento il costruttore inglese non ha voluto rivelare i dettagli tecnici del nuovo SUV che sedurrà gli spettatori del Festival of Speed mettendo in mostra, assicura il brand, “un’andatura impressionante ed una sonorità entusiasmante”.

La Range Rover Sport SVR è opera dal team  “Special Vehicle Operations” di Jaguar Land Rover e tutti i futuri modelli SVR, che saranno prodotti a fianco dei modelli attuali, per potersi fregiare di questo stemma, dovranno rispondere ai più rigorosi criteri in termini di prestazioni. Oltre alle performance il nuovo SUV high-performance, progettato e costruito in Gran Bretagna, incrementa anche la robustezza e la cura per il dettaglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)