Range Rover, teaser dell’elaborazione Startech

Pronta per Ginevra

Durante il grande show elvetico, Startech presenterà ufficialmente la sua versione elaborata della Range Rover svelata da poco nella sua quarta generazione
Range Rover, teaser dell’elaborazione Startech

Il Salone di Ginevra 2013 rappresenterà, oltre alle grandi novità tanto attese, una collaborazione importante tra due ditte tuning: Startech e Brabus. Entrambi i preparatori avranno l’onore di presentare al grande pubblico ginevrino un progetto basato sull’ultima versione della famosa Range Rover.

Mentre Brabus è molto conosciuto nel tuning di Mercedes, si sente invece meno parlare di Startech. Si tratta di un tuner specializzato nelle preparazioni Jaguar e Land Rover e a volte anche Infiniti e Chrysler. Il preparatore ha da poco rilasciato questo teaser suggestivo dal quale si intravede la parte frontale sinistra di una nuova Range Rover modificata.

Da questo primo scatto, dotato di un velo rosso che ci impedisce di vedere meglio di cosa si tratta più precisamente, si distinguono nuovi componenti come ad esempio i nuovi fari a LED e dei gruppi ottici oscurati. Anche il paraurti è nuovo e lo si vede dalle aerazioni laterali. Oltre al body kit, ci dovrebbero essere modifiche anche nell’abitacolo e, perché no, anche sotto il cofano motore.

I due preparatori torneranno sicuramente a far parlare della loro preparazione nelle settimane che verranno prima di svelare il loro fuoristrada in modo integrale al Salone di Ginevra 2013 che inizierà da marzo prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)