Range Rover Velar 2021: l’edizione limitata Auric ed altre novità

Tanti aggiornamenti anche legati alla tecnologia

La Range Rover Velar si aggiorna in questa estate 2021 e propone alcune novità. La nuova edizione limitata Auric Edition è in primo piano, ma sono disponibili anche nuove tinte Bespoke ed un aggiornamento dei sistemi di assistenza alla guida e della connettività. Già disponibile per gli ordini, a partire da 72.400 euro.

La Range Rover Velar Auric Edition

Entriamo nel dettaglio dell’edizione speciale, basata sulla R-Dynamic S. La finitura dei dettagli esterni è in tinta Auric Atlas sulla griglia, sui distintivi, sul cofano, sulle prese d’aria delle portiere e dei parafanghi, mentre sono tre le tinte disponibili (Charente Grey, Ostuni Pearl White e Santorini Black). L’estetica si completa con cerchi in lega 20” Mercurial Gloss Sparkle Silver ed i vetri privacy.

Entrando nell’abitacolo, sono presenti, rivestimenti in pelle Windsor ed il tessile premium Kyadrat, insieme a tanta tecnologia, con l’Interactive Driver Display del marchio britannico. Questo affianca l’infotainment Pivi Pro, e riduce le distrazioni, trasmettendo sul display tutta una gamma di informazioni sul veicolo e sulla navigazione. La Range Rover Velar Auric Edition è disponibile con la gamma motori a 4 e 6 cilindri, compresa l’ibrida plug-in P400e.

Gli altri aggiornamenti

Per quanto riguarda le altre novità, la Range Rover Velar 2021 porta al debutto il sistema Cabin Air Purification per migliorare la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo, aumentando anche la sicurezza diminuendo la concentrazione di CO2 e riducendo i rischi di sonnolenza. Inoltre, sono stati aumentati gli ADAS con il sistema Rear Camera di serie e l’Adaptive Cruise Control. Chiudendo con la tecnologia, è ora disponibile Apple CarPlay in modalità wireless.

L’altro aggiornamento è legato alle tinte SV Bespoke, che possono essere ora ordinate. La selezione SV Bespoke Premium Palette comprende le tinte Tourmaline Brown, Amethyst-Grey Purple e Petrolix Blue, che offrono personalizzazione e qualità finita a mano. Per una personalizzazione più spinta, inoltre, il servizio SV Bespoke Match To Sample consente di ottenere la propria tinta presentando il campione desiderato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)