Range Rover Velar conquista un posto tra le finaliste del World Car Awards 2018

In lizza per il World Car of the Year e il World Car Design of the Year

Range Rover Velar - Tra le vetture finaliste del World Car of the Year 2018 c'è la Range Rover Velar. Il lussuoso SUV della Casa britannica è in corsa anche per il titolo di World Car Design of the Year.
Range Rover Velar conquista un posto tra le finaliste del World Car Awards 2018

La Range Rover Velar è tra i modelli finalisti per due importanti riconoscimenti dei World Car Awards 2018. Il lussuoso ed elegante SUV di Land Rover concorrerà per due titoli: World Car of the Year e World Car Design of the Year. 

L’annuncio, dato al Salone di Ginevra, arriva circa un mese prima della proclamazione dei vincitori che avverrà il prossimo 28 marzo al Salone di New York, dove verranno assegnati i diversi riconoscimenti sulla base dei voti dei 75 componenti della giuria dei World Car Awards composta da giornalisti del settore automotive provenienti da 24 Paesi.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, dichiara: “Credo che il design arricchisca la vita di tutti, e che il design più irresistibile sia quello che suscita maggiori emozioni. Il profilo elegante e moderno della Range Rover Velar e lo spazio accogliente e riduzionista dei suoi interni hanno conquistato il cuore dei clienti di tutto il mondo“.

La speranza per Jaguar Land Rover è di bissare il successo dello scorso anno quando fu la Jaguar F-Pace a fare doppietta aggiudicandosi proprio i titoli di World Car of the Year e World Car Design of the Year. Quest’anno il costruttore britannico fa affidamento sulla Range Rover Velar che ha dalla sua un design ricco di fascino che punta su minimalismo ed equilibrio di proporzioni, con alcuni elementi come i sottili fari Matrix Laser-LED e le maniglie retrattili elettriche che concretizzano la filosofia riduzionista del SUV di Land Rover.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati