Range Rover Velar premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il nuovo SUV è impeccabile anche in sicurezza

Range Rover Velar - L'organo indipendente europeo Euro NCAP ha assegnato il massimo punteggio della cinque stelle alla Range Rover Velar, il nuovo SUV di Land Rover che ha brillantemente superato i crash test certificando l'elevato livello di sicurezza e affidabilità garantita.
Range Rover Velar premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

La Range Rover Velar ha conquistato le cinque stelle Euro NCAP, confermando l’elevato livello di sicurezza e affidabilità del nuovo ed elegante SUV di Land Rover. 

Il quarto membro della famiglia Range Rover ha superato in maniera eccellente i crash test di Euro NCAP così come testimonia la “pagella” del SUV che nei quattro parametri valutati ha ottenuto il 93% per la protezione degli adulti, l’85% per la protezione dei bambini, il 74% per la protezione dei pedoni e il 72% per la sicurezza attiva.

La Range Rover Velar, che vanta un punteggio complessivo Euro NCAP dell’83%, è dotata di una ricca gamma di dispositivi di sicurezza, incluso il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, oltre a numerosi sistemi di assistenza alla guida che comprendono i fari matrix-laser a LED, il Reverse Traffic Detection, il Lane Keep Assist, il Driver Condition Monitor, l’Intelligent Speed Limiter e il Traffic Sign Recognition.

Nick Rogers, Director Group Engineering di Jaguar Land Rover, commenta così il risultato della Range Rover Velar: “La leggera scocca in alluminio, rigida ed eccezionalmente robusta, è la chiave di volta delle cinque stelle Euro NCAP. Grazie anche all’avanzata tecnologia delle sospensioni e alla gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida, la Range Rover Velar non è solo uno dei SUV più affascinanti al mondo, ma anche uno dei più sicuri“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)