Range Rover Velar SVR: si lavora alla versione ad alte prestazioni del nuovo SUV [VIDEO SPIA]

Atteso con il V8 5.0 litri da 567 CV

Range Rover Velar SVR - Dalla pista del Nürburgring ci arrivano nuove immagini dei test della Range Rover Velar SVR, la versione più sportiva e potente che presto andrà ad ampliare la gamma del nuovo SUV.
Range Rover Velar SVR: si lavora alla versione ad alte prestazioni del nuovo SUV [VIDEO SPIA]

Land Rover prosegue il suo approfondito sviluppo della Range Rover Velar SVR, la versione più sportiva, potente e prestazionale del nuovo SUV della gamma, come testimoniano le recenti immagini di questo video spia che ha catturato un prototipo camuffato della vettura mentre effettuava dei giri veloci sul tracciato del Nürburgring.

Come anticipato della precedenti foto spia, la Velar SVR seguirà le orme della Range Rover Sport SVR ricevendo tutte le modifiche e ottimizzazione tecniche degli specialisti della divisione Special Vehicles Operations della Casa britannica. Ne deriverà che la Range Rover Velar verrà resa più estrema con accorgimenti meccanici e aerodinamici per esaltarne le prestazioni.

A spingere la Range Rover Velar SVR, che nel video spia appare già abbastanza veloce e scattante, dovrebbe esserci il motore V8 5.0 litri con 567 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima, valori sufficienti per rendere il SUV britannico un degno rivale di Porsche Macan Turbo e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.

Per quanto riguarda l’estetica ci aspettiamo di vedere i classici aggiornamenti sul look dei paraurti anteriori e posteriori, le prese d’aria ingrandite, i loghi SVR e alcune novità minori negli interni del SUV di Land Rover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)